CHI SIAMO

da trent’anni forniamo prodotti sanitari ad ospedali e operatori

Neumed Srl è una società che opera da circa trent’anni fornendo prodotti sanitari ad ospedali e Operatori che svolgono la loro attività in Case di Riposo o al domicilio dei pazienti.

I nostri prodotti sono rivolti principalmente a pazienti allettati o non autosufficienti o che comunque il loro benessere dipende da terze persone, parenti, nurses, badanti

Le aree di interesse dei prodotti sanitari Neumed sono:

  • igiene del cavo orale;
  • disinfezione della cute e l’’igiene della persona;
  • prevenzione di ulcere da pressione;
  • prevenzione dermatiti;
  • mobilizzazione del paziente;

Prodotti sanitari più specifici riguardano le terapie infusionali o oncologiche sia enterali che parenterali.

I nostri prodotti sono “sistemi completi”

non necessitano di altri strumenti o prodotti ausiliari per raggiungere il risultato, questo agevola l’operatore ne organizza il lavoro e riduce i costi generali.

Tutti sanno che la prevenzione è un argomento molto discusso, ma poco praticato. In realtà prevenire, ulcere o agevolarne la guarigione, prevenire polmoniti in pazienti ventilati, movimentare facilmente i pazienti senza rompersi la schiena, sono argomenti che se non affrontati e risolti inducono alti costi (formazione di ulcere, infezioni, batteriemie, moto tempo da dedicare al paziente e personale dedicato.

I prodotti distribuiti in esclusiva sul territorio nazionale da Neumed srl, ottemperano a quanto sopradetto, con estrema felicità del paziente, gratitudine dell’operatore e soddisfazione economica. Questi prodotti sono ottimi per l’Assistenza Domiciliare perché con essi si effettua facilmente, velocemente ed efficacemente l’igiene personale, del capo, dell’intimo, e del cavo orale senza sporcare o utilizzare altri prodotti aggiuntivi. I sistemi per la mobilità del paziente, per le ulcere del tallone, caduta del piede equino, la seduta in posizione adeguata per una corretta respirazione sono inoltre un grande sostegno all’operatore che più volte al giorno deve ruotare il paziente.

Il kit settimanale per l’home care con all’interno tutti i prodotti necessari per l’igiene del paziente non autosufficiente completano e agevolano tutti gli interventi di igiene sullo stesso da parte dell’operatore per tutta la settimana.

Start typing and press Enter to search