Le pompe di infusione Neumed fanno parte della famiglia delle pompe intelligenti dell’ultima generazione.

La filosofia che sta alla base del progetto costruttivo di queste pompe ha consentito di raggiungere performance ed affidabilità tali da rappresentare una realtà di riferimento per tutto il settore.

infu1

INFUSION MONITORING SYSTEM (SN-M100)
Sistema di monitoraggio intelligente

Intelligente: Monitor intelligente, informazioni in tempo reale dello stato di infusione
Capacità: Gestisce fino a 100 pompe a siringa o volumetriche allo stesso tempo
Accessibile: Wireless facilmente accessibile ad ogni letto di paziente
Pratico: Interfaccia grafica facile da usare in controllo remoto
Parti del sistema: stazione di monitoraggio, telecomando, routing node, pompe a siringa/pompe volumetriche

SN UNICARE STAZIONE DI INFUSIONE
Sistema integrato sia per pompe a siringa che volumetriche in un unico sistema .

Sicuro: Unico cavo di alimentazione per tutte le pompe
Pratico: Facile da installare pratico per le operazioni e la manutenzione
Centralizzato: possono essere installate fino a 8 pompe si salva spazio (4/5/6/7 pompe come opzione)
Multifunzione: Lo stesso stativo supporta sia pompe a siringa che volumetriche allo stesso tempo
Economico: Disegno compatto, compatibile con diversi strumenti riduce i costi di gestione

inf2
che3

POMPE A SIRIGA SN-50C6 E SN-50C6T (con libreria farmaci)

Le pompe a siringa della serie SN-50 sono strumenti di alta qualità tecnologicamente avanzati e semplici da utilizzare sia da professionali (infermieri, medici) che da non addetti ai lavori. Il riconoscimento automatico e la calibrazione automatica della siringa evita errori di infusione.

La possibilità di essere facilmente trasportata, grazie al funzionamento anche a batteria, la rende pratica anche in autoambulanza o in elicottero dove non vi sia la possibilità di collegarsi alla rete. Un morsetto multidirezionale sul lato posteriore le permette di essere fissata ad uno stativo per una più agevole infusione. La batteria ha una durata per più di 6 ore di lavoro in continuo.

Le nostre pompe a siringa possono essere ad uno, due, tre, canali e ciascuna siringa se non utilizzata può essere messa in sleeping mode per un maggior risparmio di energia. Le nostre pompe possiedono tutti gli allarmi in modalità acustica e visiva per un più rapido intervento, ed i pochi tasti da premere permettono un facile ed intuitivo intervento.

POMPA VOLUMETRICA SN-1500 H

Progettata per infusioni critiche e di alta precisione, un luminoso display indica tutte le principali funzioni/dati che necessitano l’operatore per verificare la corretta infusione. Dotata di un motore peristaltico lineare di ultima generazione, molto silenzioso, privo di vibrazioni sensibili, permette infusioni sia micro che macro fino a 1500 ml/h più uniformi e confortevoli.

La struttura orizzontale previene la penetrazione di liquidi nella pompa, può essere fissata ad uno stativo o essere appoggiata su un tavolo secondo le vostre necessità. Doppio monitoraggio della CPU, quindi una maggior sicurezza, compensazione della pulsazione intelligente garantiscono fluidità all’infusione. La funzione di pre-riscaldamento del flusso la rende in alcuni terapie assolutamente unica.

Diverse modalità di infusione, allarmi acustici e visivi per un pronto intervento, rilevazione ultrasonica di bolle d’aria, sensore di pressione, sensore di gocce, detector di luce ambiente per una più facile lettura notturna del display. Facile da usare, alta qualità di infusione.

che4

Start typing and press Enter to search